...Benvenuti cari lettori, conosciuti e sconosciuti, di passaggio o appassionati, a cui auguro qui e ora, di trovare un piccolo granello da aggiungere al proprio mappamondo.

domenica 8 agosto 2010

I bambini Indaco, Cristallo e Arcobaleno

 
I BAMBINI INDACO
I bambini indaco sono quelli nati dagli anni ‘80. Chi sono i bambini indaco? I bambini indaco si riconoscono innanzitutto dall’aura (il colore della nostra vibrazione) che è appunto indaco, anche se spesso il colore dell’aura può cambiare per vari fattori. Oltre all’aura questi bambini hanno delle caratteristiche eteriche particolari. Vengono al mondo con un senso di regalità ed hanno stima di se stessi, sono piuttosto ribelli ed anticonformisti, hanno problemi con le autorità, sono “alternativi” nel senso che spesso trovano un modo diverso per fare le cose, sono considerati sovente asociali o antisociali e la scuola rappresenta per loro una dura prova. I bambini indaco hanno bisogno di guida ed attenzione. Possono essere irrequieti, si sentono incompresi e dicono chiaramente ciò di cui hanno bisogno (chi vuole può effettuare il test: http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm ). Spesso i bambini indaco capiscono solo a 26 o 27 anni qual è la missione della loro vita, nel frattempo i nuovi nati stanno nascendo già con le idee più chiare. Nancy Ann Tappe sostiene che oggi il 90% dei bambini al di sotto dei dieci anni sia indaco e li suddivide in quattro tipologie:

1)l’indaco umanista: è iperattivo, è un avido lettore e non riesce ad essere ordinato. E’ socievole e sta bene in mezzo a molta gente, fa tante cose insieme e si distrae facilmente

2)l’indaco concettuale: è atletico e molto interessato ai progetti più che alle persone. Ha problemi di controllo: i maschi vogliono controllare la madre e le femmine vogliono controllare il padre. Nel caso questo si verifichi è bene intervenire tempestivamente. Questi bambini possono altresì divenire preda di tossicodipendenze durante l’adolescenza, perciò vanno piuttosto guidati e controllati

3)l’indaco artista: è creativo in ogni sua  forma ed ha molti interessi

4)l’indaco interdimensionale: è il più robusto fra gli indaco e non gli si può dire niente perché risponde: “Sì, lo so, lo so fare”.

Lo scopo degli indaco è di gettare i semi per la nuova umanità. Siamo in un passaggio importante che richiede una trasformazione e un’elevazione. Questi bambini con la loro energia ci stanno aiutando. Il loro scopo è stato anche quello di aprire le porte ai bambini cristallo. E’ bene però tener sempre presente che un bambino indaco (o cristallo o arcobaleno)  non è necessariamente più evoluto di un bambino “normale”. Ognuno di noi è sempre una parte della Coscienza e ognuno di noi può scegliere come vivere.

I BAMBINI CRISTALLO
I bambini cristallo (o Cristallini) sono nati dal 2000 in poi e hanno caratteristiche fisiche peculiari (e non eteriche come gli indaco). Si pensa che i Cristallini siano i bambini dei bambini indaco. I Cristallini sono molto pacifici e vulnerabili e non ce ne sono molti perché l’umanità deve essere pronta a riceverli. Ad esempio si pensa che Gesù e Buddha fossero Cristallini e furono  “trattati male” perché l’umanità non era pronta a riceverli. (Non a caso Gesù è detto Cristo, da cui Cristallo). I bambini cristallo hanno un’energia molto potente, diciamo che riescono a materializzare subito ogni loro desiderio e questo può portare anche a conseguenze negative nel caso di ambienti non proprio pacifici. Per questo i bambini cristallo non si sono ancora diffusi, dobbiamo lavorare ancora con gli indaco per aprir loro le porte.

I BAMBINI ARCOBALENO
I bambini arcobaleno sono nati dal 2004 in poi (quelli nati alla fine del 2003 possono essere considerati cristallo-arcobaleno) e sono esseri straordinari. Sembra che i bambini arcobaleno incorporino l’energia della Dea Madre e vogliono mostrarci come ottenerla. Purtroppo, per ovvie questioni di tempo, visto che gli arcobaleno sono nati da poco, le testimonianze a riguardo sono ancora esigue.

E’ importante comunque sia per i genitori che per gli insegnanti prestare molta attenzione all’educazione di questi bambini perchè essi sono qui per noi.
 In Questo sito troverete una bellissima fiaba a cura della psicoterapeuta Barbara Ziletti.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/fiaba_bambino_cristallo.pdf


Nessun commento:

Posta un commento