...Benvenuti cari lettori, conosciuti e sconosciuti, di passaggio o appassionati, a cui auguro qui e ora, di trovare un piccolo granello da aggiungere al proprio mappamondo.

domenica 8 agosto 2010

L’ Acqua , Suoni e Geometrie Universali . La Morfogenetica


L’acqua muta stato – in maniera spiraloide, ma mantiene la memoria dell’informazione; rappresenta il percorso dell’anima nelle sue incessanti reincarnazioni con l’evoluzione personale ricca di motivazioni inconsce e consce da integrare.

Il Campo Morfogenetico ha bisogno solo di 100 esemplari della specie che producono e rafforzano lo stesso concetto vibratorio per immagazzinarlo nella memoria e trasmetterlo a tutti gli altri generando comportamenti e livelli di coscienza integrati ed evolutivi.Il campo vibratorio viaggi anell’etere e entra in risonanza con il serbatoio delle informazioni risvegliandole e rafforzando il concetto che acquisisce sempre più apiezza.

 Anche quindi la parola rafforzata e ripetuta ha lo stesso effetto; il linguaggio – la parola che è stata definita sempre sacra o la formula magica hanno un effettivo riscontro nei nostri sistemi psicofisici e nello sviluppo corretto della personalità.

Il Campo Morfogenetico è considerato L’ANIMA DELLE PAROLE.
E’ stato scientificamente provato che quando noi formuliamo un pensiero e gli conferiamo energia ritenendolo vero o pronunciandolo ad alta voce questa vibrazione viene immagazzinata dall’acqua del nostro corpo e si manifesta intorno a noi,anche assai lontano, sotto forma di vibrazione corrispondente.

In questo modo noi esercitiamo un influsso sull’ambiente circostante  e gli altri reagiscono a questo influsso come in un feedback adatto a rafforzare le nostre vibrazioni ed anche il campo morfogenetico.
Risulta evidente come sia importante pensare bene, cose buone ed esprimerle.Lodate voi stessi, i vostri collaboratori ed i bambini e rafforzerete le qualità positive.Il vostro sistema è il primo ad entrare in vibrazione ed in risonanza con il vostro dire (pensieri – parole – opere ed omissioni) e assume valore la massima del

                 “ non ti contamina ciò che porti dentro ma ciò che esce da te”
    “ la parola è una spada, per tagliare ciò che è unito ed unire ciò che è diviso”                


Dobbiamo sostituire il modo di percepirci con la coscienza ed integrareil linguaggio prima di tutto con noi stessi : dipende solo da noi spezzare le abitudini negative ed i pensieri nocivi con elementi positivi e d’amore.
Il dialogo con l’elemento acqua, che Platone con le sue geometrie spirituali definiva il tramite tra il mondo invisibile e quello visibile,potrebbe essere una nuova forza terapeutica. Il dialogo con le forze della natura, appannaggio delle antiche tradizioni si rivela in tuta la sua forza, l’acqua diviene intermediaria tra noi e la nostra coscienza, tra il pensiero e la forma, tra la malattia e la salute.

Le immagini dei cristalli funzionano come dei mandala.

Nel pensare e nell’elaborazione della parola siamo guidati dall’emisfero sinistro però le immagini producono effetti su quello destro; ne consegue l’interessamento dell’intero sistema di pensiero per pensare e creare il più correttamente possibili come creati creatori ed artefici del nostro destino.L’acqua è un messaggero che porta messaggi dal mondo e dal cosmo. La difesa più potente, già inserita nella memoria dell’acqua sono infatti le parole


Nessun commento:

Posta un commento